Testori Tessuti made in Italy dal 1904

NEWS

Cruise Ship Interiors Expo
Miami dal 18 al 20 Giugno 2019

Per consolidare la posizione di leader nelle forniture di tessuti, finte pelli e rivestimenti murali nel settore navale, Testori parteciperà come espositore alla prossima fiera di Miami “Cruise Ship Interiors Expo 2019” dal 18 al 20 giugno. La fiera di Miami è il primo evento al mondo focalizzato sull’interior design e l’arredamento delle navi da crociera

 


Cruise Ship Interiors Expo Miami 2019


Expo Ferroviaria
Rho Fiera Milano dal 1 al 3 Ottobre 2019

La Manifattura Testori conferma la sua presenza a questo importante evento. Sarà una grande opportunità per mostrare le varie soluzioni di prodotti tessili conformi alla normativa europea EN 45545.

Expo Ferroviaria 2019

Carrozza Press Conference di Fondazione FS

Questa prestigiosa ristrutturazione della carrozza “Press & Conference” di Fondazione FS cui Manifattura Testori ha partecipato fornendo pelle naturale per le poltrone, ecopelle per rivestire le pareti ed un nuovo tappeto per la pavimentazione, ha avuto l’obiettivo di dare agli ambienti un aspetto accogliente ed al tempo stesso elegante e professionale.

Siamo orgogliosi del risultato che è stato ottenuto con questa ristrutturazione e ringraziamo Fondazione FS per averci selezionato come fornitori.

Carrozza Press Conference di Fondazione FS

Carrozze ALn 668 di Fondazione FS

Manifattura Testori ha fornito il velluto per i divani in un vivace colore rosso, i rivestimenti degli appoggiatesta personalizzati con il logo di Fondazione FS e le tendine, prodotti che contribuiscono a dare un aspetto classico e nel contempo accogliente alle carrozze ALn 668 di Fondazione FS.

Ringraziamo per la preferenza accordataci e siamo orgogliosi per aver partecipato a questa ristrutturazione e soddisfatti per il risultato ottenuto.

Carrozze ALn 668 di Fondazione FS

Sono disponibili i nostri nuovi prodotti conformi all’ultima norma europea in vigore per il settore ferroviario.

Abbiamo il piacere di comunicare che, a conclusione di un progetto di sviluppo che ha impiegato tecniche produttive e materiali innovativi, siamo in grado di offrire soluzioni al passo con gli ultimi requisiti tecnici. Si tratta di un tessuto e di una finta pelle per sedute conformi alla norma EN 45545-2:2013, che soddisfa i test al cono calorimetrico (ISO 5660-1:2015) e di densità e tossicità dei fumi (ISO 5659-2:2012) per ogni livello di rischio dei veicoli ferroviari (HL). Questi nuovi prodotti possono essere richiesti e sviluppati in disegni e colori specifici per i progetti dei nostri clienti.

EN 45545-2:2013

Carattere e innovazione
nella nuova collezione contract.

La nuova collezione contract ha una forte personalità sia nei colori che nei tessuti.
È composta da una serie di tessuti particolari, texture innovative ed effetti mélange che, insieme, creano una nuova declinazione di eleganti colori.

Testori collezione contract 2017